Progeti integrati di sviluppo e change management

Per mettere a frutto la metodologia sistemica nei processi di change management e nei percorsi di apprendimento/sviluppo e formazione SysMaCon collabora strettamente con il partner People Value Lab.

Perchè

People Value Lab realizza progetti integrati di cambiamento e sviluppo che pongono al centro le persone, la loro crescita e valorizzazione consapevole, per garantire alle aziende clienti un effettivo valore in termini di risultati, competitività e sostenibilità nel tempo.

Il nostro “challenge” è l’allineamento tra gli obiettivi di business, le performance individuali ed i comportamenti “messi a terra” dalle persone.

Con il nostro contributo vogliamo aiutare le aziende ad assumersi la responsabilità della valorizzazione delle persone, in modo da poter chiedere impegno costante e risultati effettivi.

Il nostro team è formato da professionisti di solida esperienza, capaci di comprendere il business ed il contesto aziendale, di dialogare efficacemente a tutti i livelli, di sostenere le persone nei percorsi di sviluppo.

Come

People
Lavoriamo con le persone per accompagnarle a trovare senso strategico dell’azione, motivazione ed energia, aiutando  i nostri clienti a bilanciare e massimizzare il valore delle persone e quello per le persone. 

Value
Ricerchiamo attivamente una forte contestualizzazione strategica, valoriale e culturale come condizione per produrre valore ed ottenere una chiara, diffusa e consapevole responsabilizzazione sui risultati e sullo sviluppo da realizzare.

Lab
Siamo un laboratorio che pensa ed innova sul cliente, un network ampio e capace di esprimere team competenti in ogni circostanza. Ogni nostro intervento è unico, specifico e si allarga ai molti fronti implicati nel processo di change.

Cosa

Ottenere un impatto effettivo e sostenibile sui risultati significa connettere l’oggetto di intervento e il contesto specifico che gli fornisce senso, vincoli e finalizzazione.
Che si tratti di interventi complessi ed estesi o circoscritti, è necessario individuare le aree core di lavoro e metterle in sinergia con le altre sui livelli rilevanti per il change: orientamento, design, azione, abilitazione.
PVL è in grado di presidiare direttamente o integrare in sinergia tutte le aree dei progetti di cambiamento.

Chi

Consulenti senior che credono nello scambio professionale e nel lavoro con i clienti come condizioni necessarie per sviluppare vera innovazione

  • Oltre 40 professionisti
  • Sedi operative a Milano, Roma e Verona per la massima prossimità ai clienti
  • Seniority almeno decennale in consulenza e/o direzione d’azienda
  • Esperienze di lavoro in contesti di business e organizzativi complessi e internazionali
  • Profili diversificati per area di expertise e di industry, complementari e capaci di integrarsi per rispondere alla complessità degli interventi di change